Home » News » Smartphone » Un prototipo di Sony Xperia XZ2 Compact appare a ridosso del lancio al MWC 2018
sony Xperia XZ2

Un prototipo di Sony Xperia XZ2 Compact appare a ridosso del lancio al MWC 2018

di Michele Ingelido

Sull’Xperia Blog è apparsa la foto di un prototipo di Sony Xperia XZ2 Compact, che dovrebbe essere la versione più economica, oltre che più compatta, della serie XZ2 che verrà presentata al MWC 2018 fra pochi giorni. Nell’immagine il dispositivo si trova accanto ad un Z5 Compact e si possono notare parecchie differenze con il suo predecessore.

Prima di tutto si può vedere chiaramente una parte posteriore curva, a differenza di tutti gli smartphone Sony che sono stati rilasciati con un retro piatto. Colui che ha pubblicato il post, identificato dallo pseudonimo Grisha, sostiene che il lettore di impronte digitali sarà posizionato sulla parte posteriore come sulla serie XA2. I bordi del prototipo di Sony Xperia XZ2 Compact sono più sottili della norma, e stando a Grisha lo smartphone finale avrà un bordo superiore ancora più sottile di quello che vediamo nella foto.

sony xperia xz2 compactsony xperia xz2 compact

Pare però che non ci sarà il jack da 3,5 mm delle cuffie, e questo farà storcere il naso a molti così come accaduto con gli ultimi iPhone. Sul lato di Sony Xperia XZ2 Compact possiamo anche vedere il tasto di accensione, il bilanciere del volume e il tasto fisico dedicato alla fotocamera, che sarà possibile programmare anche per altre azioni.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti