Home » News » Smartphone » Vernee presenterà le nuove serie di smartphone V2 e Apollo 2 al MWC 2018
vernee apollo 2

Vernee presenterà le nuove serie di smartphone V2 e Apollo 2 al MWC 2018

di Roberta Betti

Anche per Vernee è ormai giunto il momento di svelare al pubblico Android ciò che ha in serbo per l’atteso MWC 2018. Il brand orientale ha deciso di offrire come sempre smartphone low-budget ma potenti: per rendere inoltre le nuove uscite più facili da seguire, i dispositivi delle serie Thor e Mars si presenteranno a Barcellona sotto nuovi nomi, assieme a due novità da tempo attese: Vernee V2 e Vernee Apollo 2.

E’ infatti in ballo un’operazione di rebranding considerevole per Vernee, che punta a rendere più specifici i nomi dei futuri smartphone che faranno parte delle diverse gamme proposte, la serie “T” si distinguerà per durata della batteria, così come i dispositivi “M” saranno accomunati da un hardware di fascia media unito ad un look “trendy”, mentre la serie “V” sarà rivolta in maniera specifica a smartphone Android rugged ma dotati di un design particolarmente sottile.

L’occasione offerta dal MWC 2018, ovviamente, sarà anche palcoscenico di lancio per V2 e Apollo 2: secondo le prime indiscrezioni, il primo dispositivo sarà rugged e supporterà un chipset MediaTek Helio P23, un octa-core dalle buone performance; si accompagnano inoltre 6 GB di RAM e 128 GB di spazio storage libero.

Viene poi il turno di Vernee Apollo 2, il vero e proprio flagship: lo schermo 6 pollici con rapporto 18:9 nasconde un deca-core MediaTek Helio X30, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio disponibile. L’assetto fotografico è un altro dei punti di forza del dispositivo: dual camera posteriore (16 + 13 MP) e snapper selfie da 8 MP. Come vediamo, chi apprezza gli smartphone di Vernee avrà pane per i propri denti al MWC 2018: non ci resta che attendere pochi giorni per il loro debutto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti