Home » News » App & Gaming » Code Vein, un nuovo video gameplay svela la presenza di un dungeon
code vein

Code Vein, un nuovo video gameplay svela la presenza di un dungeon

di Roberto Naccarella

L’evento che si è tenuto ad Akihabara, uno dei più famosi quartieri di Tokyo, organizzato dalla rivista Dengeki PlayStation, ha visto la partecipazione di Bandai Namco Entertainment, che ha rivelato molti dettagli riguardanti l’atteso gioco di ruolo “Code Vein”. In particolare, l’azienda fondata da Masaya Nakamura ha mostrato un gameplay della durata di 20 minuti all’interno di una sorta di ‘live stream’.

Il nuovo gioco di ruolo, stando a quanto sostenuto da Bandai Namco Entertainment, dovrebbe ottenere un riscontro fortemente positivo, specialmente per via del suo sistema di combattimento molto versatile e del livello di difficoltà.  “Code Vein”, illustrato nel dettaglio durante il gameplay, includerebbe anche un nuovo dungeon. Nel video diffuso durante l’evento di Akihabara viene inoltre mostrato un combattimento contro uno dei boss, Queen’s Night, oltre ad altri scontri con nemici meno importanti.

“All’epicentro di questa distruzione c’è una società segreta chiamata Vena – ha spiegato uno dei realizzatori di “Code Vein” – In questa fortezza solitaria, i pochi rimasti combattono per la sopravvivenza, aiutati da forze sovrumane”. Insomma, le premesse per un gioco che appassioni e convinca ci sono tutte. Bandai Namco Entertainment non ha rivelato alcun dettaglio riguardo la data di uscita di “Code Vein”, ma è presumibile che avvenga entro il 2018.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti