Home » News » Smartphone » HTC U12+ rimpiazzerà U12 a Maggio con 4 fotocamere e Snapdragon 845?
htc u12+

HTC U12+ rimpiazzerà U12 a Maggio con 4 fotocamere e Snapdragon 845?

di Michele Ingelido

Stando a nuove fonti che sostengono di essere vicine alla casa produttrice, HTC U12+ potrebbe essere lo smartphone top di gamma del colosso di Taiwan per il 2018, e potrebbe arrivare al posto di U12. Neanche quest’anno l’azienda rinuncerebbe al suo top di gamma, ma il nome verrebbe variato leggermente per motivi probabilmente di marketing. Stando alle fonti, il modello di punta non verrà annunciato ad Aprile come avevano già suggerito i rumors, ma a Maggio.

Il presunto nome HTC U12+ ci fa intendere che la casa produttrice potrebbe aver deciso di non lanciare 2 top di gamma quest’anno (come accaduto nel 2017 con U11 e U11+) ma solamente uno. Il che è plausibile data la crisi finanziaria che questo colosso sta attraversando. Le fonti hanno suggerito anche le possibili specifiche tecniche di questo smartphone. Di top di gamma ce ne sarebbe uno solo, ma comunque alla massima potenza.

Stando alle fonti avrà un display da 5,99 pollici con risoluzione Quad HD+. Il SoC di HTC U12+ sarà un octa-core Qualcomm Snapdragon 845 supportato da una RAM di 6 GB. Ci sarebbero a bordo anche 4 fotocamere, di cui una doppia fotocamera posteriore da 12 e 16 MP ed una doppia fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Dovrebbe infine esserci la funzionalità Edge Sense 2.0 per lo “Squeeze”, ossia azioni rapidi “spremendo” i bordi dello smartphone.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti