Home » News » Smartphone » Huawei Y9 (2018) con display 2:1 e doppia fotocamera posteriore ottiene la certificazione FCC
Huawei Y9 (2018)

Huawei Y9 (2018) con display 2:1 e doppia fotocamera posteriore ottiene la certificazione FCC

di Patrizia Maimone

Ormai è confermato: il nuovo Huawei Y9 (2018) arriverà presto sul mercato. La certezza arriva dall’appena ricevuta certificazione FCC ottenuta dal dispositivo pochissime ore fa. Negli ultimi tempi tra l’altro non si è ben compresa la strategia di mercato dell’azienda cinese sul mercato statunitense. Ricordiamo, infatti, come al CES 2018 fosse stata annunciata una partnership con AT&T per poi ritirare il tutto prima di chiudere l’accordo. Per non parlare delle recensioni false su BestBuy. In ogni caso è attualmente certo che Huawei sta per presentare proprio oltre oceano i suoi nuovi smartphone.

Huawei Y9 (2018) frontale

Tra i nuovi dispositivi previsti per quest’anno, Huawei Y9 (2018) occupa una posizione di rilievo. Grazie alla certificazione FCC siamo finalmente in grado di conoscere quelle che sono le sue principali specifiche tecniche. In base alle immagini trapelate, sembra proprio che Huawei Y9 (2018) avrà un display 2:1. Sul frontale sono presenti gli obiettivi per i selfie. Il telaio è interamente in alluminio mentre spiccano indubbiamente le cornici superiori e inferiori del display. Un po’ in controtendenza con quelle che sono le attuali scelte di tutte le altre aziende.

Huawei Y9 (2018) retro

In alto a sinistra, sul retro di Huawei Y9 (2018), è presente una doppia fotocamera. Le risoluzioni previste saranno di 13 e 2 megapixel. Sul fronte della sicurezza sarà presente un lettore di impronte digitali posto sotto la fotocamera. Sul lato destro si trovano i tasti per il controllo del volume e quello per accendere o spegnere il dispositivo. A sinistra, invece, si troverà lo slot dual sim. Le specifiche tecniche restanti rimangono ancora avvolte dal mistero. Siamo certi, comunque, che presto andranno ad aggiungersi alle informazioni sul design del dispositivo. D’altra parte non dovrebbe ormai mancare molto. Non ci rimane che attendere!

Huawei Y9 (2018) laterale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti