Home » News » Smartphone » Nubia N3 è ufficiale: con 5000 mAh di batteria e Snapdragon 625 sembra lo smartphone midrange modello
nubia n3

Nubia N3 è ufficiale: con 5000 mAh di batteria e Snapdragon 625 sembra lo smartphone midrange modello

di Michele Ingelido

Il brand cinese che fu lanciato da ZTE ha appena svelato in Cina un nuovo smartphone di fascia media amico delle tasche ma che non rinuncia a fornire un’esperienza di utilizzo quotidiano sopraffina: Nubia N3. L’autonomia è sicuramente il suo principale focus, grazie a una batteria enorme e a un processore a basso consumo. Sono ben 5000 i mAh contenuti nella batteria al litio, che è una dimensione enorme la quale potrebbe assicurare 2 giorni pieni di uso intenso.

Lo smartphone è inoltre mosso dal SoC Snapdragon 625, uno dei più efficienti in termini energetici. Nonostante la batteria grande Nubia N3 si ricaricherà velocemente grazie alla ricarica rapida a 18W. Anche esteticamente lo smartphone è all’avanguardia. Il design è unibody in metallo, con un display da 5,99 pollici dai bordi sottili, con formato 18:9 e una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel. Il terminale ricorda molto gli ultimi dispositivi Huawei di fascia media come Honor 7X.

Questo è un device che non rinuncia nemmeno a delle buone prestazioni, grazie ai 4 GB di RAM abbinati a 64 GB di memoria interna. Non poteva mancare su Nubia N3 una camera doppia sul retro (risoluzione ancora ignota), mentre frontalmente c’è un ottimo obiettivo per i selfie da 16 MP. Per quanto riguarda la Cina, l’immissione sul mercato è prevista per il 24 Marzo nelle colorazioni Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red. Non sappiamo ancora il prezzo e la disponibilità fuori dal territorio cinese.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti