Home » News » Gadget » Abyssus Essential: il nuovo mouse di Razer è finalmente disponibile per gli appassionati di gaming in tutto il mondo
razer Abyssus Essential

Abyssus Essential: il nuovo mouse di Razer è finalmente disponibile per gli appassionati di gaming in tutto il mondo

di Patrizia Maimone

L’Abyssus Essential Mouse di Razer ha appena fatto il suo esordio a livello mondiale. Un’importante novità per tutti gli appassionati che aspettavano che il dispositivo, lanciato in patria da qualche tempo, uscisse dai confini cinesi. Ebbene, il momento è arrivato! In Cina L’Abyssus Essential Mouse era stato lanciato come Razer Jugan. La sua disponibilità era limitata al Paese. L’azienda cinese, però, ha deciso che valeva la pena lanciare il proprio dispositivo a livello globale e, quindi, eccolo arrivato! Come caratteristico di molti mouse di casa Razer, anche questo si contraddistingue per un’illuminazione RGB ed appartiene alla famiglia Chroma.

 

razer abyssus essentialrazer Abyssus Essential Mouse

Quali sono, dunque, le peculiarità che distinguono l’Abyssus Essential Mouse da tutti gli altri prodotti dell’azienda cinese? Una delle principali risiede proprio nell’illuminazione. Questa è piacevole ma non aggressiva e non disturba minimamente chi lo sta utilizzando. La gamma di colorazioni disponibili, poi, è molto ampia. Ognuno può dunque soddisfare i suoi gusti anche con un oggetto semplice come può essere un mouse. Abyssus Essential Mouse, come tutti i prodotti simili dell’azienda, ha il logo sulla parte frontale, posizionato bene in vista.

In merito all’arrivo dell’Abyssus Essential Mouse sul mercato mondiale, Razer si espressa poche ore fa. L’azienda ha tenuto a ribadire le qualità del proprio prodotto, con luci completamente anabbaglianti che offrono agli appassionati un nuovo modo di vivere il gaming. Moltissime le personalizzazioni di luce, altrettanti gli effetti di gioco. Un dispositivo che, secondo l’ottica aziendale, va a completare la serie formata dalla tastiera Cinosa Chroma e dal tappetino Goliathus Chroma. Abyssus Essential Mouse vanta un sensore ottico da 7.200 DPI e 3 pulsanti programmabili completamente. Il prezzo è di circa 49,99 dollari e l’acquisto può essere effettuato sia nei negozi Razer che in tutti i negozi online.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti