Home » Gadget » Apple Watch Serie 3 espande i suoi orizzonti e arriva anche in India. Grande conquista per Apple
apple watch 3

Apple Watch Serie 3 espande i suoi orizzonti e arriva anche in India. Grande conquista per Apple

di Carlo Desi Aggiornato il
Aggiornato il

Una novità importante è in arrivo nel settore degli indossabili Apple in India. Il tanto atteso Apple Watch Serie 3 con supporto per smartphone, infatti, sta per essere lanciato anche in questo Paese. L’annuncio è arrivato in maniera ufficiale proprio nelle scorse ore ed è stato dato da due dei vettori principali del posto, Airtel e Jio. La comunicazione è avvenuta separatamente ma entrambi hanno confermato il medesimo messaggio. Il prossimo 11 maggio Apple Watch Serie 3 con connettività smartphone diventerà realtà. Saranno proprio i due vettori ad offrire per primi il nuovo indossabile anche se si pensa che in un vicino futuro anche altri potranno accedervi.

Già a partire dal 4 maggio, e quindi tra pochissimi giorni, gli utenti che sono interessati all’acquisto dell’Apple Watch Serie 3 potranno effettuare un pre-ordine. Questo potrà essere fatto sia online attraverso i siti internet ufficiali dei vettori interessati, sia utilizzando i negozi Realiance Digital. Le vendite effettive, invece, inizieranno a seguito della disponibilità ufficiale che, come abbiamo anticipato, è stata fissata per l’11 maggio. 

Nessuna indiscrezione, però, è ancora emersa per quanto concerne il prezzo di questa nuova variante dell’Apple Watch Serie 3, ma sicuramente sarà tutt’altro che uno smartwatch economico. Per sapere qualcosa in più, dunque, si dovrà attendere quanto meno l’avvicinarsi della data del 4 maggio, momento in cui i pre-ordini dello smartwatch Apple prenderanno il via. Si suppone, comunque, che il modello in questione avrà un prezzo più elevato di quello attualmente in commercio, ovvero la variante GPS. Si dovranno dunque attendere ulteriori notizie dal mercato indiano, anche se non crediamo che l’attesa sia destinata a prolungarsi troppo a lungo.

Via

È la settimana del Black Friday! Scopri le ultime offerte tecnologia su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti