Home » News » Smartphone » Nokia 7 Plus riceve la beta 2 di Android P con un nuovo aggiornamento
nokia 7 plus

Nokia 7 Plus riceve la beta 2 di Android P con un nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Nokia 7 Plus ha da poco ricevuto un aggiornamento software che comprendeva le patch di sicurezza del mese di giugno. Nemmeno una settimana dopo la casa finlandese è già proiettata verso un altro importante update: come comunicato dalla stessa Nokia, infatti, è stata rilasciata in tempi record la beta 2 di Android P che vede come destinatari tutti i possessori del Nokia 7 Plus, che è stato incluso nel programma Android Beta.

Come ormai consuetudine, l’aggiornamento arriverà tramite notifica OTA e in maniera graduale, pertanto se qualcuno non lo riceverà nell’immediato non dovrà fare altro che attendere qualche giorno. Chiaramente, questa seconda beta sarà disponibile solo per gli utenti che hanno già installato la prima beta. Il firmware diffuso da Nokia viene individuato nel codice B2N-308B-0-00WW-B01, che oltre alla beta per Android P include anche qualche interessante novità: tra queste vanno segnalati dei miglioramenti alla modalità “non disturbare” e il supporto alle API del sistema operativo in arrivo.

A proposito di Android P: le ultime indiscrezioni rivelano che Google potrebbe procedere al rilascio ufficiale del 9.0 prima della fine dell’anno. C’è chi parla addirittura della fine dell’estate, ma è molto più probabile che il colosso di Mountain View opti per una release autunnale, procedendo nel frattempo nella distribuzione delle beta che aiutano a capire anche se ci sono altri problemi e le consecutive correzioni da apportare.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti