Home » News » Gadget » Xiaomi porterà un notebook gaming e una variante di Mi Band 3 il 3 Agosto?

Xiaomi porterà un notebook gaming e una variante di Mi Band 3 il 3 Agosto?

di Michele Ingelido

Il 3 Agosto Xiaomi potrebbe annunciare 2 nuovi prodotti tecnologici al ChinaJoy. Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di fiera (China Digital Entertainment Expo & Conference) dedicata alla tecnologia e ai videogiochi che si terrà in Cina dal 3 al 6 Agosto. E’ trapelato un teaser riguardante il primo prodotto che l’azienda presumibilmente annuncerà all’evento, mentre per quanto riguarda il secondo è apparso un render su Weibo. Partendo dal teaser, sembra riguardare un notebook da gaming.

Ricordiamo che Xiaomi ha già rilasciato un PC portatile per giocare quest’anno: quello a cui allude il teaser potrebbe essere una sua variante aggiornata con i nuovi processori Intel Core di ottava generazione. In quanto al secondo prodotto, sembra essere una versione personalizzata di Xiaomi Mi Band 3. Il design è lo stesso della variante che già conosciamo, con tanto di colorazione nera, ma sul cinturino è scritto “Are you ok?“.

xiaomi mi notebookxiaomi mi band 3

Non sappiamo cosa voglia dire questa dicitura, nè se si tratterà solo di una personalizzazione estetica oppure ci saranno nuove funzionalità. “Are you ok?” potrebbe stare a significare la presenza di una qualche feature per il monitoraggio della salute, ma al momento restano solo nostre speculazioni e non ci sono conferme della casa cinese. Non ci resta che attendere il ChinaJoy.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti