Home » News » Smartphone » Honor Play debutta in Italia: in pre-ordine al prezzo di 329€
honor play

Honor Play debutta in Italia: in pre-ordine al prezzo di 329€

di Michele Ingelido

Huawei ha lanciato il suo nuovo smartphone di punta Honor Play dedicato principalmente al gaming anche in Italia. Il dispositivo che, ricordiamo, è il primo ad avere a bordo la nuova tecnologia GPU Turbo, è stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon con un prezzo di lancio equivalente a 329,90 euro, e con disponibilità alle spedizioni a partire dal 25 Agosto.

Poco dopo però l’inserzione del pre-ordine è stata rimossa dall’e-commerce, ma dovrebbe tornare presto dato che la disponibilità all’acquisto stando ad essa inizierà fra 3 giorni. In Cina Honor Play è attualmente disponibile a un prezzo di circa 250 euro, ma sul territorio cinese gli smartphone costano sempre di meno. Il nuovo device di Huawei ha un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+. Il suo processore è il Kirin 970, lo stesso di Huawei P20 Pro, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Grazie a GPU Turbo, il comparto hardware viene aiutato in modo significativo mentre si gioca ai videogiochi, con un aumento delle prestazioni grafiche che arriva fino al 60% e consumi ridotti fino al 30% in meno. Honor Play ha anche una doppia fotocamera da 16 e 2 Megapixel, ed un sensore frontale da 16 MP. Il tutto alimentato da una batteria da 3750 mAh per nulla piccola.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti