Home » News » Smartphone » Immagini di Motorola One Power e molte specifiche tecniche svelate online
motorola one power

Immagini di Motorola One Power e molte specifiche tecniche svelate online

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena annunciato il suo nuovo telefono, il P30, che ha praticamente messo da parte l’arrivo di un altro dispositivo molto atteso: stiamo ovviamente parlando del Motorola One Power, che qualcuno pensava venisse presentato il 15 agosto e che invece ritarderà. Alcuni appassionati dei prodotti della filiale di Lenovo si erano già allarmati, temendo che l’ufficializzazione del prodotto rischiasse di arrivare addirittura tra molti mesi.

Un pericolo che sembra scongiurato, dati gli ultimi leak e la nuova comparsa online di alcune foto che svelano l’intera struttura del nuovo device di Motorola, sia dal punto di vista del design che in termini di hardware. Partendo dall’estetica, ci si rende subito conto che One Power sarà piuttosto simile al P30: confermata la doppia fotocamera situata sul lato posteriore e disposta in verticale. Al contrario, rispetto agli ultimi render, in questi scatti non si riesce a notare il “notch”, ma alcuni addetti ai lavori hanno assicurato che il Motorola One Power sarà dotato della celebre tacca.

Le immagini permettono di conoscere qualcosa in più anche a livello di specifiche tecniche. Motorola One Power arriverà con un display da 6,2″ Full HD+ e sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto ottico, il dispositivo avrà due fotocamere da 12 e 5 megapixel sul retro, come accennato prima. Il sistema operativo è Android Oreo, ovviamente nella versione One. Il Motorola One Power sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 3.780 mAh.

via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti