Home » News » Smartphone » Oppo Realme 2 sta per debuttare: ecco le specifiche tecniche
oppo realme

Oppo Realme 2 sta per debuttare: ecco le specifiche tecniche

di Michele Ingelido

Oppo ha di recente lanciato il suo primo sub-brand come Huawei ha fatto con Honor, ed ha anche lanciato il primo smartphone di questo sub-brand che vedete nell’immagine sopra. A soli 3 mesi dal lancio del primo device, abbiamo già la conferma riguardante il secondo: Oppo Realme 2 sarà ufficiale in data 28 Agosto. Rimarrà però un’esclusiva asiatica, e verrà venduto in India sul famoso store Flipkart. Insieme alla conferma riguardante la sua disponibilità, sono trapelate anche le sue specifiche tecniche.

oppo realme 2

L’azienda aveva già confermato che il nuovo Oppo Realme 2 avrà un display da 6,2 pollici che coprirà l’88,8% della parte frontale, con notch e una batteria da ben 4230 mAh. Una nuova scheda tecnica trapelata online sul sito AndroidPure ci comunica che questo display avrà una risoluzione HD+, ma non solo. Secondo le specifiche emerse, lo smartphone si caratterizzerà per un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 abbinato a 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 256 GB con micro SD) a seconda della configurazione che si deciderà di scegliere.

La fotocamera posteriore sarà doppia, da 13 e 2 MP, mentre quella frontale sarà singola e da 8 MP con modalità di bellezza basata su AI. Oppo Realme 2 misurerà 156,2 x 75,6 x 8,2 mm ed avrà un peso di 168 grammi, mentre il sistema operativo sarà personalizzato da ColorOS 5.1.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti