Home » News » Smartphone » Xiaomi Poco F1 costerà 400€ in Europa? Eccolo su 2 negozi online europei
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Poco F1 costerà 400€ in Europa? Eccolo su 2 negozi online europei

di Michele Ingelido

Con Xiaomi Poco F1, la casa produttrice cinese subito dietro a Samsung, Apple e Huawei per vendite di smartphone ha deciso di lanciare il top di gamma più economico al mondo con a bordo il processore Snapdragon 845, che è il pezzo migliore di Qualcomm. L’azienda ha anche confermato che questo smartphone verrà, per nostra fortuna, venduto anche in Europa: il 27 Agosto a Parigi, ossia domani, verrà annunciata la sua disponibilità anche sul territorio europeo.

Nel frattempo però, ci sono 2 negozi online che hanno già aggiunto ai propri listini Xiaomi Poco F1 con tanto di prezzo. E ci informa a proposito di ciò il famoso leakster Roland Quandt. Uno dei 2 negozi è tedesco e si chiama Allestechnik: l’inserzione dello smartphone apparsa su questo sito lo riporta ad un prezzo di 399,90 euro IVA inclusa. In Svizzera invece, lo store online ACSComputer Weber lo ha in pre-ordine con un prezzo di 360 euro (410 franchi) e spedizioni che partiranno dal 29 Agosto.

La configurazione in vendita è quella base con 6 GB di memoria RAM e una memoria integrata di 64 GB. Con questo prezzo, Xiaomi Poco F1 si confermerebbe il più economico di tutti con Snapdragon 845 anche in Europa. Al secondo posto ci sarebbe infatti Asus Zenfone 5z con un prezzo di poco inferiore a 500 euro, seguito poi da OnePlus 6 che costa 519 euro nella versione base.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti