Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 entra in produzione di massa e un nuovo Huawei Y10 debutterà in Europa
honor magic 2

Honor Magic 2 entra in produzione di massa e un nuovo Huawei Y10 debutterà in Europa

di Michele Ingelido

Novità importanti e rivoluzionarie in casa Huawei. Attraverso il presidente del suo sub-brand Zhao Ming, la casa cinese ha confermato all’IFA 2018 che l’imminente smartphone Honor Magic 2, smartphone che si prospetta al 100% borderless con fotocamera estraibile in stile Oppo Find X, è entrato in produzione di massa. Questo vuol dire che al lancio sul mercato non dovrebbe mancare molto. Il Presidente ha inoltre dichiarato che lo slider che conterrà la fotocamera frontale verrà associato anche a delle funzionalità relative all’intelligenza artificiale.

Pare inoltre che quando lo si aprirà sarà possibile aprire automaticamente l’app della fotocamera, e sembra anche che potrebbe trattarsi di una fotocamera rotante come quella di Honor 7i. Insomma, Honor Magic 2 sarà davvero una novità che potrebbe segnare la storia degli smartphone. Nel frattempo l’azienda cinese ha depositato il marchio di un altro misterioso smartphone: Huawei Y10. Su questo dispositivo, a differenza di Honor Magic 2, non abbiamo nessuna informazione a parte il nome.

Sappiamo che il suo marchio è stato depositato in Europa, agli uffici EUIPO, e quindi possiamo desumere che verrà commercializzato anche nel Vecchio Continente. Il fatto che il marchio sia stato depositato però non vuol dire necessariamente che lo smartphone arriverà in Europa a breve. Secondo recenti indiscrezioni l’azienda sta programmando il lancio di un nuovo smartphone da gaming entro la fine del 2018: sarà lui?

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti