Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ, ecco il video che lo svela a 360° a pochi giorni dal lancio
Lg V40 ThinQ

LG V40 ThinQ, ecco il video che lo svela a 360° a pochi giorni dal lancio

di Lia Placido

Ottobre sarà un mese ricchissimo di novità nel settore degli smartphone. Assisteremo, infatti, al lancio di numerosissimi dispositivi tra cui, ad esempio, si annoverano i nuovissimi Pixel 3 di Google, diverse novità di Samsung, Nokia e Huawei. Anche LG sarà impegnata, il mese prossimo, nel lancio del suo top di gamma per il 2018. Stiamo parlando di LG V40 ThinQ, dispositivo ormai attesissimo da molti e di cui si parla in maniera praticamente ininterrotta da mesi. Tantissime le indiscrezioni pubblicate fino a questo momento ma una delle più importanti è stata appena pubblicata.

Il prossimo 4 ottobre, sarà la vota di LG V40 ThinQ che verrà lanciato sul mercato insieme a dispositivi di HMD Global. Sarà, dunque, tra i primissimi del mese. Forse a causa delle tantissime indiscrezioni trapelate o delle specifiche tecniche dello smartphone che erano ormai praticamente venute tutte a galla, l’azienda ha deciso di pubblicare un teaser ufficiale in cui svela, stavolta davvero a 360 gradi, il nuovissimo LG V40 ThinQ. Ed è così che in un video il dispositivo si mostra in tutte quelle che saranno le sue principali caratteristiche.

Curiosi di sapere se sono state confermate le cinque fotocamere? Ebbene, la risposta è positiva. LG V40 ThinQ avrà ben 5 fotocamere di cui 3 sul retro e 2 sul fronte. Sul retro, insieme ai 3 obiettivi, si nota immediatamente il sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Tra le altre notizie ufficiali fatte trapelare dall’azienda, vi è quella sulla dimensione del display che sarà da 6,4 pollici e quella relativa alle varianti di colore disponibili ovvero il rosso, il blu e il grigio. Non rimane, dunque, che attendere qualche altro giorno per il lancio ufficiale. Nel frattempo, godiamoci il video.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti