Home » News » Smartphone » LG sta pensando a un presunto K9s erede del K9 per il 2019
lg g6

LG sta pensando a un presunto K9s erede del K9 per il 2019

di Roberto Naccarella

Quest’anno si avvia ormai alla conclusione, e tra i tanti grandi brand che hanno detto la loro in questi 12 mesi non spicca particolarmente LG. La casa di Seul ha rilasciato alcuni telefoni sicuramente interessanti, compreso il G7 e l’ultimo V40 che dovrebbe sbarcare anche nei mercati europei, a cominciare dal Regno Unito. Tuttavia era lecito aspettarsi qualcosa di più, specialmente in quella fascia economica dove il produttore sudcoreano è “assente” da un po’ troppo tempo.

LG ci ha provato con il K9, che è stato presentato con un certo entusiasmo durante il Mobile World Congress 2018 che si è tenuto a Barcellona a febbraio (anche se inizialmente con la denominazione K8, ndr). Tuttavia, il dispositivo non si è rivelato all’altezza delle aspettative, e ha piuttosto deluso la clientela. Anche per questo, la casa di Seul sta meditando una sorta di “rivincita”, provando a proporre per il 2019 un erede del K9 che sia davvero in grado di fare il pieno nel “low-range”.

Qualcuno ha già notato che è stato registrato un nuovo smartphone presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) con il marchio K9s: questo dispositivo potrebbe essere ufficializzato già nella prima metà del prossimo anno. Per avere qualche informazione in più, non resta che attendere il Mobile World Congress 2019, che si aprirà il prossimo 25 febbraio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti