Home » News » Gadget » HomePod debutterà in Cina il 18 Gennaio, l’Italia deve ancora attendere
Apple HomePod

HomePod debutterà in Cina il 18 Gennaio, l’Italia deve ancora attendere

di Nadia Conace

Apple ha da poco confermato che HomePod sarà disponibile in Cina e ad Hong Kong a partire dal 18 gennaio, mentre per il nostro Bel Paese non c’è alcuna notizia in merito al lancio di questo nuovo ed innovativo dispositivo. HomePod è lo speaker perfetto per gli amanti della tecnologia e della musica secondo il colosso di Cupertino. Possiede una qualità audio senza precedenti e grazie all’intelligenza artificiale di cui è dotato (Siri) sarà capace di riconoscere i generi musicali.

HomePod è già disponibile in America e in altri Paesi quali: Australia, Regno Unito, Francia, Germania Messico, Spagna, Canada. Per quel che riguarda il prezzo, in America il costo di questo speaker è di 349$. Il vicepresidente del product marketing Phil Schiller ha dichiarato in una nota che la società è ben lieta di poter esportare nel mercato asiatico questo prodotto in modo tale che tutti potranno toccarlo con mano e riconoscere una qualità audio sopraffina.

Può essere posizionato in qualunque posto della propria abitazione, e grazie al design elegante e raffinato si sposa bene con qualunque tipologia e stile di arredo. L’obiettivo della società di Cupertino è quello di puntare sulle nuove lingue imparate da Siri, quali il mandarino (la lingua ufficiale della Cina) e il cantonese (lingua parlata ad Hong Kong).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti