Home » News » Smartphone » Honor registra 10 nuovi smartphone: alcuni arriveranno già nel 2019
Honor V20 Moschino Edition

Honor registra 10 nuovi smartphone: alcuni arriveranno già nel 2019

di Roberto Naccarella

Che anno sarebbe senza una (lunga) serie di smartphone Huawei e Honor? Anche nel 2019, la casa di Shenzhen e il suo sub-brand non tradiranno le aspettative, confermando la propria tendenza nel presentare diversi dispositivi che andranno ad interessare i vari segmenti, dalla fascia alta a quelle medio-basse.

Per questo motivo gli esperti del settore – e gli appassionati dei prodotti di questi due marchi – non sono rimasti particolarmente stupiti dalla notizia emersa ieri, che rivelava la registrazione di ben 10 nuovi dispositivi Honor agli uffici dell’EUIPO, sigla che sta ad indicare l’European Union Intellectual Property Office. Ma usciranno tutti e dieci entro il 2019? Probabilmente no, ma nel frattempo possiamo già conoscere i nomi di questi nuovi device. Sono 30A, 40A, 50A, 20C, 30C, 40C, 20X, 30X, 40X e 50X, e come sempre il sub-brand di Huawei ha operato una distinzione nella denominazione a seconda della fascia prevista.

Stando a quanto rivelato sul web, per il 2019 Honor dovrebbe annunciare quasi certamente l’Honor 20. Il telefono dovrebbe quindi giungere nelle due versioni 20C e 20X. Al momento non si hanno ulteriori dettagli, nè sulle specifiche tecniche di questi smartphone nè sui tratti estetici, ma è facile immaginare che nelle prossime settimane qualcosa salterà fuori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti