Home » News » Smartphone » LG K12+, sei proprio tu? Le immagini online rivelano molte specifiche
lg k12+

LG K12+, sei proprio tu? Le immagini online rivelano molte specifiche

di Roberto Naccarella

Molto spesso sentiamo parlare di LG per il lancio di smartphone che vanno a “battagliare” nel segmento di fascia alta – quindi dei veri e propri top di gamma – ma anche in quello di fascia media, che viene sempre tenuto in alta considerazione. Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che la società di Seul stia per ufficializzare anche un nuovo telefono che andrà invece a rimpolpare l’offerta di fascia entry-level, o quantomeno medio-bassa.

Le immagini trapelate online rivelano parecchie specifiche tecniche del nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana. A cominciare dal nome: il telefono dovrebbe infatti chiamarsi LG K12+. La prima immagine si sofferma sul design del lato anteriore, mentre la seconda rivela molto dal punto di vista hardware. Il telefono dovrebbe essere alimentato con un processore MediaTek MT6762, abbinato a 3 GB di RAM.

Il display dell’LG K12+ avrà una risoluzione 720 x 1440 pixel, mentre il sistema operativo previsto per questo device è Android 8.1 Oreo (ma è presumibile un aggiornamento a Pie nel breve). Diversi utenti si aspettavano qualche informazione in più in merito alla data di lancio (o almeno al periodo) e al prezzo stabilito da LG per il nuovo dispositivo. Nell’indiscrezione appena trapelata non c’è nulla di tutto questo, ma nei prossimi giorni qualcosa dovrebbe venire fuori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti