Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9 è il miglior smartphone al mondo su AnTuTu. Trapelano i prezzi
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9 è il miglior smartphone al mondo su AnTuTu. Trapelano i prezzi

di Michele Ingelido

Solo ieri vi abbiamo riportato i punteggi che ha ottenuto sui benchmark Samsung Galaxy S10+ nella sua variante più potente. Stiamo parlando della configurazione da 12GB/1TB, con i quantitativi di memorie più alti mai visti su uno smartphone. E infatti i punteggi sono stati strabilianti, superiori a qualsiasi smartphone Android. Adesso è invece emerso il punteggio dell’imminente Xiaomi Mi 9 su AnTuTu ed è incredibilmente risultato ancora più alto, battendo ogni record finora conosciuto.

Con 387.851 punti, Xiaomi Mi 9 si rivela il dispositivo con il risultato più alto mai ottenuto sui benchmark di AnTuTu. Ha superato di gran lunga Huawei Mate 20, che è attualmente lo smartphone con il punteggio più alto sul mercato e si attesta sui circa 303.000 punti. Ma non solo: il top di gamma cinese in arrivo il 20 Febbraio ha stracciato perfino iPhone Xs e Xs Max che avevano ottenuto meno di 356.000 e 359.000 punti.

xiaomi mi 9

Il merito è principalmente della piattaforma hardware che contraddistinguerà lo Xiaomi Mi 9: il SoC Snapdragon 855, già confermato ufficialmente dalla casa produttrice. Un chipset che si sta dimostrando del 45% più prestante rispetto al predecessore Snapdragon 845, con una differenza abissale rispetto agli scorsi anni.

Nel frattempo in Cina una presunta immagine promozionale ha svelato il prezzo del dispositivo sul mercato cinese: la variante standard costerà circa 458 euro, mentre quella con scocca trasparente arriverà a 785 euro. Sono prezzi di molto superiori rispetto a quelli del Mi 8.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti