Home » News » Gadget » Google porta Nest Hub in Italia a 129€
google nest hub max

Google porta Nest Hub in Italia a 129€

di Michele Ingelido

Si evolve nuovamente l’innovativa gamma di assistenti per la casa di Google, anche sul mercato italiano. Dal 12 Giugno sarà acquistabile anche in Italia il Nest Hub, un nuovo display intelligente recentemente presentato al Google I/O 2019. Il dispositivo smart home eredita tutte le funzionalità degli smart speaker della serie Home aggiungendo un display da 7 pollici ed una videocamera che daranno l’accesso a tante funzioni aggiuntive.

Attraverso il display sarà possibile controllare tutta la domotica della casa, ma si potrà anche navigare in internet ed effettuare videochiamate. Nest Hub può perfino essere utilizzato come cornice digitale mostrando le fotografie caricate su Google Foto, ma grazie all’integrazione di Google Assistant farà molto di più e permetterà all’utente di scegliere quali foto visualizzare attraverso i comandi vocali.

Si potranno anche guardare i video e ascoltare musica in streaming con YouTube Music, ma questo lo avrete già immaginato se conoscete i precedenti smart speaker. Nest Hub si può pre-ordinare sul Google Store ed ha un prezzo di 129 euro, mentre dal 12 Giugno sarà acquistabile non solo sullo store ufficiale ma anche nelle catene di elettronica Mediaworld, Unieuro, Euronics, Expert e Trony. Sarà possibile scegliere fra 2 colorazioni: grigio chiaro e grigio antracite con cornice bianca attorno allo schermo in tutti e 2 i casi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti