Smartphone Samsung in offerta Prime Day: da Galaxy S10+ a M20

Gli smartphone Samsung sono diventati protagonisti del Prime Day 2019 di Amazon con convenienti sconti: se cercate uno smartphone sia di fascia media che di fascia alta, ci sono ben 4 dispositivi in offerta per voi con prezzi considerevolmente decurtati. Si parte dalla fascia più alta, con il top di gamma Galaxy S10+ che è stato scontato a soli 669 euro contro i 711 euro a cui era disponibile precedentemente. Andando a scendere di prezzo troviamo anche il Galaxy A80 con fotocamera pop-up che solo  per il Prime Day 2019 è disponibile ad un prezzo di 589 euro.

Su una fascia di prezzo ancora più bassa troviamo uno degli smartphone più venduti su Amazon: il Galaxy A50 disponibile a soli 248€. Infine troviamo il più economico, ossia il Galaxy M20 con batteria da 5000 mAh, che con lo sconto del colosso dell’e-commerce arriva ad un prezzo di soli 169 euro. Per usufruire di queste offerte Amazon l’unico requisito necessario è essere iscritti al servizio Prime: potete farlo gratuitamente a questo indirizzo attivando una prova di 30 giorni.

La spedizione è gratuita e i prodotti sono corredati di garanzia per 2 anni dell’e-commerce alle condizioni più vantaggiose. Al termine del periodo di prova potete decidere se continuare a pagamento o disdire. Per tutte le altre offerte del Prime Day 2019 riguardanti gli smartphone e il mondo della tecnologia vi consigliamo il nostro articolo dedicato. Qui sotto invece trovate le promozioni per i 4 smartphone Samsung sopra citati.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!