Home » News » Smartphone » Smartphone Samsung in offerta Prime Day: da Galaxy S10+ a M20
samsung galaxy s10

Smartphone Samsung in offerta Prime Day: da Galaxy S10+ a M20

di Michele Ingelido

Gli smartphone Samsung sono diventati protagonisti del Prime Day 2019 di Amazon con convenienti sconti: se cercate uno smartphone sia di fascia media che di fascia alta, ci sono ben 4 dispositivi in offerta per voi con prezzi considerevolmente decurtati. Si parte dalla fascia più alta, con il top di gamma Galaxy S10+ che è stato scontato a soli 669 euro contro i 711 euro a cui era disponibile precedentemente. Andando a scendere di prezzo troviamo anche il Galaxy A80 con fotocamera pop-up che solo  per il Prime Day 2019 è disponibile ad un prezzo di 589 euro.

Su una fascia di prezzo ancora più bassa troviamo uno degli smartphone più venduti su Amazon: il Galaxy A50 disponibile a soli 248€. Infine troviamo il più economico, ossia il Galaxy M20 con batteria da 5000 mAh, che con lo sconto del colosso dell’e-commerce arriva ad un prezzo di soli 169 euro. Per usufruire di queste offerte Amazon l’unico requisito necessario è essere iscritti al servizio Prime: potete farlo gratuitamente a questo indirizzo attivando una prova di 30 giorni.

La spedizione è gratuita e i prodotti sono corredati di garanzia per 2 anni dell’e-commerce alle condizioni più vantaggiose. Al termine del periodo di prova potete decidere se continuare a pagamento o disdire. Per tutte le altre offerte del Prime Day 2019 riguardanti gli smartphone e il mondo della tecnologia vi consigliamo il nostro articolo dedicato. Qui sotto invece trovate le promozioni per i 4 smartphone Samsung sopra citati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti