Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 si aggiorna con le funzioni di Note 10 in Italia
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 si aggiorna con le funzioni di Note 10 in Italia

di Roberto Naccarella

Molte delle interessanti funzionalità viste con il Note 10 stanno per “sbarcare” anche su altri due telefoni Samsung. Come annunciato già qualche giorno fa dalla stessa società sudcoreana, il Galaxy S10 e S10+ stanno ottenendo un aggiornamento con alcune funzionalità che sembravano esclusive dello smartphone per professionisti Galaxy Note 10, in particolare quelle che riguardano il lato fotografia.

Una buona notizia anche per gli utenti italiani, dato che l’update sembra essere in fase di distribuzione anche nel nostro Paese. L’aggiornamento è stato già individuato per il Galaxy S10 Plus, tramite la build G975FXXU3ASIG, G975FOXM3ASIE e G975FXXU3ASIE. Il peso è di 1,1 GB e le novità si concentrano principalmente sulle fotocamere di questo dispositivo. Tra le varie funzionalità introdotte, è doveroso menzionare la Messa a Fuoco e il Video Fuoco live, la modalità di scatto Notte, il disegno AR, la funzione DeX per PC, la schermata di blocco dinamica e la nuova app Samsung Global Goals.

In più abbiamo le patch di sicurezza aggiornate al primo settembre 2019 che sono le ultime rilasciate da Google finora. Come sempre in questi casi, anche stavolta l’aggiornamento è in fase di roll out tramite OTA: ciò significa che nel giro di poche ore, o al massimo qualche giorno, tutti i Galaxy S10 Plus (e anche gli S10) riceveranno l’update con le nuove funzionalità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti