Home » News » Smartphone » Realme X50 sarà sul mercato prima del 25 Gennaio: la conferma ufficiale
realme x50 5g teaser

Realme X50 sarà sul mercato prima del 25 Gennaio: la conferma ufficiale

di Roberto Naccarella

Ci sono buone notizie per tutti coloro che non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo smartphone realizzato dal brand lanciato da Oppo. Il telefono dell’azienda cinese, denominato Realme X50, arriverà infatti sul mercato prima del 25 gennaio. A confermarlo è stato il product manager della società, Wang Derek, che ha replicato sul social network Weibo agli utenti che chiedevano lumi proprio in merito al lancio sul mercato di questo nuovo dispositivo.

Wang Derek ha risposto sottolineando che Realme X50, che avrà anche il supporto 5G, arriverà sul mercato prima del Capodanno cinese, che quest’anno cade proprio il 25 gennaio. Approfittando della disponibilità del product manager di Realme, un utente ha anche provato a chiedere qualcosa di più, ovvero se il nuovo telefono sarà equipaggiato con un display da 120 Hz come il nuovo Redmi K30 (equipaggiato però con un pannello LCD e non di tipo OLED) che è il concorrente che più gli somiglia. In questo caso, Derek non ha nè confermato nè smentito, limitandosi a chiedere all’utente se fosse disposto ad acquistare il device in caso venisse garantito questo dettaglio.

realme X50 5G

Tuttavia, la probabilità che Realme X50 5G arrivi con un display da 120 Hz non è così alta, dato che stiamo pur sempre parlando di un dispositivo che va ad inserirsi nel segmento del “mid-range”. Al contrario, è ormai certo che il nuovo telefono del produttore cinese sarà alimentato con un processore Snapdragon 765G: la conferma è arrivata direttamente da Realme tramite un teaser pubblicato su Weibo.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti