Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 10 Pro sarà super: 16 GB di RAM e batteria da 5.250 mAh
xiaomi mi 10 pro 5g

Xiaomi Mi 10 Pro sarà super: 16 GB di RAM e batteria da 5.250 mAh

di Roberto Naccarella

C’è grande attesa per il lancio dei prossimi telefoni di Xiaomi, ovvero il Mi 10 e il Mi 10 Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la variante “Pro” arriverà con delle caratteristiche tecniche molto importanti, più fuori dal comune di quanto si possa immaginare. Questo è ciò che emerge dall’immagine diffusa online nelle scorse ore da un account Twitter che già in passato ha fornito indicazioni molto importanti sui telefoni dell’azienda di Pechino.

Xiaomi Mi 10 Pro dovrebbe arrivare con un display da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Se dovessero essere confermate queste specifiche, Xiaomi Mi 10 Pro diventerebbe il telefono dotato di più memoria volatile tra quelli sul mercato, anche se il Samsung Galaxy S20 Ultra è già pronto a “spodestare” lo smartphone cinese dal primo posto di questa speciale classifica.

Per quanto riguarda il comparto foto, Xiaomi Mi 10 Pro presenterà ben quattro sensori sulla parte posteriore, con una fotocamera principale da 108 MP, uno secondario da 16 MP, un terzo sensore da 12 MP e un quarto da 5 MP. La batteria da 5.250 mAh si preannuncia davvero eccellente, con supporto alla ricarica rapida a 66 W. Sono ovviamente confermati la MIUI 11 e Android 10 come sistema operativo. Non resta che attendere novità concrete sulla data di lancio e sul prezzo.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti