Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 Lite arriva su Amazon Italia: il prezzo è 629€
samsung galaxy note 10 lite

Samsung Galaxy Note 10 Lite arriva su Amazon Italia: il prezzo è 629€

di Roberto Naccarella

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite, uno degli ultimi telefoni presentati dal colosso sudcoreano, è ora in vendita ufficialmente anche su Amazon Italia. Lo smartphone può essere acquistato sull’e-commerce più importante nella penisola al prezzo di 629 euro, come già anticipato da qualche giorno. L’unica “limitazione” è quella che riguarda il colore: per ora è infatti possibile acquistare il dispositivo di punta solo in versione Aura Black.

Per le altre due varianti – Aura Glow e Aura Red – sembra ci sia da attendere ancora un po’ (il tempo per l’avvio delle spedizioni va da 1 a 3 mesi, stando alle indicazioni). Il Samsung Galaxy Note 10 Lite, assieme all’S10 Lite, si pongono come obiettivo quello di ridare vigore alla linea Galaxy, in attesa del lancio ufficiale della serie Galaxy S20, ma puntando anche al rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone è dotato di un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+. Lo smartphone funziona con un processore Exynos 9810, abbinato ad una GPU Mali-G72 MP18, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il comparto foto è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, con tutti e tre i sensori da 12 MP, e una fotocamera frontale da 32 MP. La batteria che equipaggia il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana è da 4500 mAh. Il Samsung Galaxy Note 10 Lite ha come sistema operativo Android 10, oltre alla One UI 2.0 di Samsung. Ovviamente abbiamo anche l’immancabile S Pen che ha sempre contraddistinto i professionali dispositivi della serie Note e che li rende un universo a parte rispetto a tutti gli altri smartphone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti