Home » News » App & Gaming » Disney+, svelato il catalogo completo in attesa del lancio del 24 Marzo
disney+

Disney+, svelato il catalogo completo in attesa del lancio del 24 Marzo

di Roberto Naccarella

Disney+ è ormai davvero ad un passo. La nuova piattaforma di streaming sbarcherà nel mercato italiano il prossimo 24 marzo, e c’è ovviamente molta attesa per conoscere l’intero catalogo proposto dalla Walt Disney Company. Proprio in questi ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli su tutto ciò che sarà a disposizione degli utenti con questa nuova piattaforma. Prima di tutto i film, che saranno più di 500, tra cui alcuni dei “movies” più amati.

Non mancheranno le serie TV, che saranno più di 350. Sarà ampiamente presente la Marvel, con 30 film e 40 serie, tra cui alcuni “cult” come Avengers: Endgame, Black Panther, Captain Marvel, Marvel’s Agent Carter e molti altri ancora. Molto forte anche la pattuglia Pixar, anche se gli utenti non vedono l’ora di potersi gustare tutta la saga di Star Wars, compreso l’attesissimo “The Mandalorian”. Disney+ consentirà anche di vedere moltissimi classici di animazione della Disney, come ad esempio Dumbo, La carica dei 101, Pinocchio, Fantasia, Alice nel paese delle meraviglie e tanti altri.

Presenti anche i Simpsons, con oltre 500 episodi a disposizione degli utenti. Come già anticipato nelle precedenti indiscrezioni, Disney+ avrà anche dei contenuti originali, tra cui anche degli importanti film vecchi e nuovi: Mary Poppins, ad esempio, ma anche Dumbo di Tim Burton. Il servizio sarà disponibile su Windows, macOS, Chrome OS, Android, iOS, iPadOS, Amazon Fire TV, Fire e Alexa ed è stata anche lanciata una promozione pre-lancio per abbonarsi a un costo inferiore qualora si scelga di effettuare il pagamento annuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti