Home » News » Gadget » TAG Heuer Golf Edition: arriva lo smartwatch per il golf, ma non costa poco
tag heuer connected golf edition

TAG Heuer Golf Edition: arriva lo smartwatch per il golf, ma non costa poco

di Roberto Naccarella

I prodotti TAG Heuer sono sempre molto ricercati da coloro che possono spendere qualcosa in più per assicurarsi qualcosa di molto funzionale ed esteticamente attraente. E’ specialmente il catalogo di smartwatch questa casa produttrice a fare breccia negli amanti del lusso, ed è per questo che il famoso brand cerca sempre di rinnovarla con prodotti all’avanguardia. Proprio in questi giorni è stato confermato il lancio del TAG Heuer Connected Golf Edition, e il nome scelto non lascia spazio ad interpretazioni.

L’azienda ha infatti pensato proprio agli amanti del golf, che potranno sfruttare le potenzialità di questo smartwatch mentre si trovano sul prato verde. Durante la partita si possono quindi registrare i colpi e il punteggio derivante da ogni buca, scegliere la mazza più adatta per il prossimo colpo e tanto altro ancora. Tutto questo grazie alle 39.000 mappe di campi da golf presenti nell’ultimo dispositivo indossabile del produttore. Il wearable è realizzato con una cassa in titanio, una lunetta in ceramica e un vetro in zaffiro.

TAG Heuer Connected Golf Edition ha un display OLED in vetro zaffiro da 1,39″ con risoluzione 454×454 pixel ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100. Si tratta quindi anche di un indossabile di fascia alta a livello di hardware. Inoltre, la batteria che equipaggia questo smartwatch è da 430 mAh, e la compatibilità è garantita con Android e iOS. L’azienda lo mette in vendita in quantità limitata ad un prezzo di certo non accessibile a tutti: il costo è infatti di 2400 euro.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti