Home » News » Gadget » Xiaomi porta Mi TV 4S da 65 pollici in Italia a 699€
xiaomi mi tv 4s

Xiaomi porta Mi TV 4S da 65 pollici in Italia a 699€

di Roberto Naccarella

Il Mi TV 4S da 65 pollici è disponibile anche nel mercato italiano. A comunicarlo è stata la stessa Xiaomi, che rilascia nel nostro Paese anche questo modello di fascia più alta dopo aver commercializzato il 4A da 32 pollici e il 4S da 43” e da 55”. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo modello di smart TV? Prima di tutto il pannello, che è un LCD Ultra HD con retroilluminazione Direct LED.

Mancherebbe un’alta frequenza di aggiornamento per la tristezza degli appassionati di gaming, ma è stato confermato in compenso il supporto HDR, e d’altronde non poteva essere altrimenti (nei formati HDR10 e HDR10+). Anche dal punto di vista dell’audio il prodotto sembra davvero interessante: Xiaomi Mi TV 4S da 65” presenta 4 trasduttori e 2 tweeter da 13 x 16 mm, nonchè un woofer da 57,15 mm, oltre ovviamente alle certificazioni Dolby Audio, DTS-HD e MEMC per ottimizzare la qualità durante i movimenti.

Veniamo quindi alla parte dedicata all’hardware, con un processore MediaTek 6886 contenente una CPU quad-core a 1,5 GHz e abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria eMMC. Il funzionamento della TV del colosso cinese è garantito dal sistema operativo ParchWall OS basato su Android TV 9.0.

Le Mi TV di Xiaomi si caratterizzano per il design elegante, un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, in aggiunta alla vasta libreria di contenuti multimediali.

Lo ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia. Il prezzo del nuovo televisore è di 699,90 euro. E’ possibile acquistarlo anche online su Amazon, insieme alle altre versioni più compatte ed economiche da 43 e 55 pollici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti