Home » News » Smartphone » Redmi Note 10 ora disponibile in Italia: su Amazon parte da meno di 200€
redmi note 10

Redmi Note 10 ora disponibile in Italia: su Amazon parte da meno di 200€

di Roberto Naccarella

All’incirca un mese fa Xiaomi presentava ufficialmente i suoi nuovi telefoni della serie Redmi Note 10, ovvero la variante standard, Note 10 Pro, 10S e 10 5G. Gli smartphone sono stati subito presentati come prodotti di fascia media, anche se le specifiche tecniche appaiono superiori rispetto alla precedente serie Note 9, a cominciare dal fatto che la frequenza di aggiornamento è stata portata a 120 Hz sul modello Pro e che a bordo ci sono display AMOLED.

La buona notizia è che dopo circa un mese il Redmi Note 10, vale a dire il modello “standard” della nuova serie, viene finalmente lanciato anche nel mercato italiano. Il prodotto è infatti comparso su Amazon, sebbene non sia ancora presente sul sito mi.com. Il prezzo del dispositivo è davvero molto interessante, dato che 199 euro per uno smartphone con le caratteristiche di questo Xiaomi è una spesa decisamente tra le più convenienti.

redmi note 10

Finora, il nuovo medio gamma è disponibile su Amazon in una sola variante di colore, ma nel corso del tempo dovremmo assistere al lancio di nuove colorazioni. Il Redmi Note 10 si presenta con un display AMOLED da 6,43″ Full HD+ con protezione Corning Gorilla Glass 3, ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 678, abbinato a 4GB di RAM LPDDR4x e 64/128GB di memoria interna UFS 2.2 (espandibile). Sul retro ci sono quattro fotocamere (con un sensore principale da 48 MP ed altri tre da 8 + 2 + 2 Megapixel), mentre la batteria è da 5.000mAh con ricarica rapida 33W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti