Home » News » Smartphone » Honor Magic3, Magic3 Pro e Pro+ ufficiali: un ritorno in Europa col botto!
honor magic3 e 3 pro

Honor Magic3, Magic3 Pro e Pro+ ufficiali: un ritorno in Europa col botto!

di Michele Ingelido

Dopo essersi staccata da Huawei, Honor ritorna in Europa in grande stile lanciando tre nuovi top di gamma pazzeschi. Stiamo parlando di Honor Magic3 con relative varianti Pro e Pro+, molto simili in termini di scheda tecnica ma con un’importante differenza nel comparto fotografico. A proposito di fotocamere, sono i primi smartphone con registrazione video cinematografica IMAX, dotati di profili 3D LUT per la classificazione del colore e funzionalità per registrare video in formato LOG.

I due top di gamma sono dotati di un display da 6,76 pollici con tecnologia OLED, profondità colore a 10 bit, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Nello schermo c’è un foro doppio con una fotocamera frontale da 13 MP e un sensore 3D TOF per lo sblocco facciale 3D. Entrambi hanno uno schermo curvo ai lati, un vetro premium per il design e la resistenza all’acqua. Mentre Honor Magic3 ha la certificazione IP54 (resiste a polvere e schizzi), la variante Pro ha la IP68 (resiste anche alle immersioni).

Honor Magic3 ha una tripla fotocamera da 50 + 64 + 13 MP con sensore principale Sony IMX766, lente monocromatica e sensore grandangolare, mentre la variante Pro aggiunge anche un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3.5x e digitale 100x. Sotto il telaio troviamo il processore Snapdragon 888+, 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, oltre a una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 66W e ricarica wireless a 50W. Il sistema operativo èAndroid 11 con Magic UI 5 e servizi Google inclusi per l ‘Europa.

Honor Magic3 è stato lanciato in Europa nei colori Golden Hour, Blue Hour, Black e White (le prime due con retro in pelle) al prezzo di 899 euro, mentre la versione Pro sarà disponibile in Golden Hour (in pelle), Black e White a 1099 euro. Non resta che sapere quando saranno disponibili.

Honor Magic3 Pro+: il fuoriclasse

honor magic3 pro+

Honor ha lanciato anche un terzo top di gamma all’ennesima potenza: Magic3 Pro+. Il device si presenta con un design posteriore differente e un display Flex OLED curvo da 6,67 pollici con HDR10+ e refresh rate a 120 Hz. Grazie alla scocca posteriore Nano Ceramic lo smartphone è ancora più resistente.

Il comparto foto è formato da una quintupla fotocamera da 50 + 64 + 64 + 64 MP con sensore principale Sony IMX700 (dotato di Full Pixel Octa PD Autofocus), sensore grandangolare, lente monocromatica e teleobiettivo con zoom ottico 3.5x. Inoltre c’è un quinto sensore dTOF 8×8 per i ritratti. Frontalmente c’è una fotocamera grandangolare fino a 100 gradi e un sensore TOF per lo sblocco facciale. Le restanti specifiche sono le stesse della versione Pro, ma il prezzo ammonterà a 1499 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti