Home » Smartphone » Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra splendono nelle prime immagini
samsung galaxy s22 ultra

Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra splendono nelle prime immagini

di Michele Ingelido

Dopo il lancio della serie iPhone 13 si inizia a parlare molto concretamente dei suoi principali rivali: i Samsung Galaxy S22. Il famoso leakster OnLeaks ha diffuso delle immagini che mostra il probabile design dei nuovi smartphone in tutto il suo splendore. Samsung Galaxy S22 e S22+ saranno simili ai predecessori della serie S21, mentre la variante Ultra sarà profondamente rinnovata.

Partendo dai primi due, hanno entrambi display punch-hole con foro centrale e una tripla fotocamera con allineamento verticale, oltre ad un profilo che sembra essere in metallo. Samsung Galaxy S22 avrebbe uno spessore di 7,6 mm e un display da 6 pollici, nonchè una fotocamera principale da 50 Megapixel, un sensore grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo. Anche il modello Plus sarebbe spesso 7,6 mm, ma con un display da 6,5 pollici. Entrambi gli smartphone si presentano con un jack audio, a differenza dei precedenti modelli.

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà invece un design con delle linee squadrate che hanno sempre caratterizzato la serie Galaxy Note: pare proprio che sostituirà in pieno quest’ultima perchè sarà dotato anche di un alloggiamento per la S Pen. Lo smartphone ha una forma cilindrica con schermo curvo ai lati e una quadrupla fotocamera posteriore. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh e il display avrebbe una diagonale di 6,8 pollici: il tutto in dimensioni di 163,2 x 77,9 x 8,9 mm e in uno spessore di 10,5 mm.

samsung galaxy s22 ultra

La nuova serie potrebbe arrivare entro Gennaio 2022, stessa finestra di lancio della serie S21.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti