Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra splendono nelle prime immagini
samsung galaxy s22 ultra

Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra splendono nelle prime immagini

di Michele Ingelido

Dopo il lancio della serie iPhone 13 si inizia a parlare molto concretamente dei suoi principali rivali: i Samsung Galaxy S22. Il famoso leakster OnLeaks ha diffuso delle immagini che mostra il probabile design dei nuovi smartphone in tutto il suo splendore. Samsung Galaxy S22 e S22+ saranno simili ai predecessori della serie S21, mentre la variante Ultra sarà profondamente rinnovata.

Partendo dai primi due, hanno entrambi display punch-hole con foro centrale e una tripla fotocamera con allineamento verticale, oltre ad un profilo che sembra essere in metallo. Samsung Galaxy S22 avrebbe uno spessore di 7,6 mm e un display da 6 pollici, nonchè una fotocamera principale da 50 Megapixel, un sensore grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo. Anche il modello Plus sarebbe spesso 7,6 mm, ma con un display da 6,5 pollici. Entrambi gli smartphone si presentano con un jack audio, a differenza dei precedenti modelli.

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà invece un design con delle linee squadrate che hanno sempre caratterizzato la serie Galaxy Note: pare proprio che sostituirà in pieno quest’ultima perchè sarà dotato anche di un alloggiamento per la S Pen. Lo smartphone ha una forma cilindrica con schermo curvo ai lati e una quadrupla fotocamera posteriore. La batteria avrebbe una capacità di 5000 mAh e il display avrebbe una diagonale di 6,8 pollici: il tutto in dimensioni di 163,2 x 77,9 x 8,9 mm e in uno spessore di 10,5 mm.

samsung galaxy s22 ultra

La nuova serie potrebbe arrivare entro Gennaio 2022, stessa finestra di lancio della serie S21.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti