Home » News » Software » Amazon Prime annuncia le Esperienze: debutteranno al Prime Day
amazon prime

Amazon Prime annuncia le Esperienze: debutteranno al Prime Day

di Roberto Naccarella

L’evento Prime Day del 12 e 13 luglio mette a disposizione dei clienti Amazon Prime una serie di esperienze da poter acquistare, come ad esempio un weekend tra le eccellenze del gusto in Emilia o un giro in elicottero sulle terre del Barolo, fino ad arrivare ai biglietti in area VIP allo stadio Maradona per l’esordio in campionato del Napoli. In quelle 48 ore, infatti, i clienti Amazon Prime avranno la possibilità di effettuare acquisti che favoriranno l’accesso ad esperienze uniche.

Tra le tante proposte di Amazon ci sono anche quelle dedicate agli amanti della musica, che potranno godere di uno showcase a Milano con il cantautore italo-inglese Jack Savoretti. Ma con l’evento Prime Day si può anche puntare ad incontrare Sissi, tra le protagoniste di Amici 21, Il Pagante, LDA (Luigi D’Alessio) e molti altri ancora. In più, il colosso dell’e-commerce concede anche la possibilità di prendere parte all’evento di lancio della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo a Milano, ad una gara di go-kart con lo youtuber Riccardo Dose o un aperisushi con Angelica Massera.

Non è finita, perché come già accennato l’evento del colosso dell’e-commerce si rivolge anche agli appassionati di sport. Abbiamo fatto riferimento alla possibilità di ottenere biglietti VIP per la prima partita di campionato del Napoli di Spalletti, che se la vedrà al Maradona con il neopromosso Monza di Galliani e Berlusconi; per gli amanti del padel c’è invece la possibilità di passare una giornata con Rudy Zerbi e Alexa al Padel Club Tolcinasco, in provincia di Milano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti