Home » News » Smartphone » HTC torna in Italia: arriva Desire 22 Pro, ma non costa un po’ troppo?
htc desire 22 pro

HTC torna in Italia: arriva Desire 22 Pro, ma non costa un po’ troppo?

di Michele Ingelido

All’inizio di quest’estate HTC lanciava a Taiwan il primo smartphone votato al metaverso, con la piattaforma VIVERSE integrata: si chiamava Desire 22 Pro. Adesso lo smartphone sbarca anche in Europa, Italia inclusa, con disponibilità all’acquisto sul sito ufficiale. Il dispositivo può essere acquistato a 459 euro: un prezzo un po’ troppo pretenzioso per un medio gamma con le sue specifiche.

Lo smartphone può comunque essere acquistato con uno sconto del 15% se abbinato con l’acquisto del visore per la realtà virtuale VIVE Flow VR, e sono anche disponibili un caricatore wireless, una custodia protettiva e un caricatore da muro tra gli accessori aggiuntivi. Delle funzionalità riguardanti il metaverso abbiamo già parlato e per permettervi di giudicare il prezzo di HTC Desire 22 Pro vi riepiloghiamo le sue specifiche tecniche.

HTC Desire 22 Pro ha un display LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto la scocca ha un processore Snapdragon 695 5G abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 13 + 5 Megapixel grandangolare, frontalmente ha un sensore da 32 Megapixel. Esegue Android 12, ha la certificazione IP67 per l’impermeabilità ed una batteria da 4520 mAh con ricarica rapida a 18W e ricarica wireless.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti