Home » News » App & Gaming » WhatsApp si lancia nella produzione di film: presto un cortometraggio
aggiungere contatto whatsapp

WhatsApp si lancia nella produzione di film: presto un cortometraggio

di Roberto Naccarella

WhatsApp sta cercando di aumentare sempre più le funzionalità e le potenzialità per garantire un servizio sempre migliore ai propri utenti. Ma la piattaforma sembra riuscire a fare anche altro, come ad esempio lanciarsi nel mondo dello streaming su TV. Come è emerso nel trailer ufficiale presentato due giorni fa, infatti, WhatsApp sta lavorando ad un film, Naija Odissey, con una distribuzione di cui si occuperanno nientemeno che a Prime Video e YouTube.

Ma quando arriverà questo film? Molto prima di quanto si potesse immaginare, dato che nel trailer compare la data del 21 settembre. Il cortometraggio – stando alle fonti che ne parlano insistentemente – avrà una durata di soli 12 minuti, ma non ci sono ancora conferme su questo aspetto – racconterà la storia di Giannis Antetokounmpo, ala grande dei Milwaukee Bucks. Il cestista greco, ritenuto uno dei giocatori più forti al mondo, parlerà della sua vita, fin dagli inizi nella propria famiglia di origine nigeriana per poi arrivare all’esplosione come giocatore di pallacanestro.

Nel teaser si fa riferimento ad una diffusione solo attraverso Prime Video, ma le indiscrezioni riferiscono che Naija Odissey verrà distribuito anche tramite i social media di WhatsApp, tra cui appunto YouTube. Non resta che attendere il 21 settembre per conoscere ogni dettaglio di questo lungometraggio dedicato al 27enne di Atene. Vi lasciamo al trailer ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti