Home » News » App & Gaming » DAZN, al via le nuove condizioni: cambia molto per i clienti TIMVISION
dazn tv box

DAZN, al via le nuove condizioni: cambia molto per i clienti TIMVISION

di Michele Ingelido

A partire da domani 1° novembre, come già preannunciato, cambieranno le condizioni di DAZN e i clienti dovranno adattarsi ancora una volta. Per fortuna le modifiche non riguardano tutti, ma solamente i clienti che si sono abbonati alla piattaforma attraverso il servizio TIMVISION.

Dall’1 novembre il piano DAZN incluso all’interno dell’offerta TIMVISION potrà essere sfruttato su un massimo di due dispositivi compatibili e contemporaneamente su un massimo di due dispositivi compatibili solo se connessi alla propria rete WiFi domestica. In tutti gli altri casi, invece, sarà possibile fruire del servizio su un solo dispositivo.

Chi vorrà invece liberarsi di questo limite e fruire della piattaforma di streaming sportiva anche su due dispositivi in contemporanea che non sono connessi alla stessa rete, dovrà sottoscrivere l’abbonamento Plus. Il prezzo di questo piano per i clienti TIMVISION verrà comunicato il 1° novembre con una e-mail e non lo conosciamo ancora ufficialmente, ma secondo fonti affidabili si dovranno pagare 10 euro in più al mese. I nuovi clienti potranno sottoscrivere il piano Plus tramite TIMVISION a partire dal 2 novembre.

Per concludere vi ricordiamo le offerte TIMVISION che includono DAZN. Sono principalmente due. Calcio e Sport costa 24,99 euro al mese per 6 mesi (poi 29,99 euro al mese) ed include anche intrattenimento, Infinity+ con Champions League, 6 mesi di Amazon Prime e set-top box. C’è poi l’offerta Gold che costa 40,99 euro al mese per 6 mesi (poi 45,99 euro al mese) e include anche intrattenimento, Netflix Standard, Disney+, Infinity+, 6 mesi di Amazon Prime e set-top box.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti