Home » News » Smartphone » Honor Magic5 Pro arriva in Italia: il super top di gamma è in promo
honor magic5 pro

Honor Magic5 Pro arriva in Italia: il super top di gamma è in promo

di Michele Ingelido

L’ambitissimo e attesissimo top di gamma Honor Magic5 Pro arriva sul mercato italiano proprio nello stesso giorno in cui è stato lanciato un altro importante top di gamma: Motorola Edge 40 Pro. Il nuovo device punta tantissimo sulle fotocamere grazie ad un hardware straordinario, e per il periodo iniziale è disponibile nel nostro Paese in promo di lancio.

Innanzitutto parliamo del prezzo di listino: Honor Magic5 Pro costa 1.199 euro. Tuttavia chi lo acquisterà dal 21 aprile al 3 maggio potrà avere 100 euro di sconto ed in più le Earbuds 3 Pro, un caricatore wireless e una sostituzione dello schermo gratuita della validità di 6 mesi dall’acquisto. Chi invece lo acquisterà dal 4 al 31 maggio avrà lo stesso bundle e lo sconto di 100 euro ma senza il caricabatterie wireless, che comunque anche nel caso della prima promozione sarà disponibile solo fino ad esaurimento scorte. Lo smartphone è disponibile sullo store ufficiale ma presto lo sarà anche su Amazon e rivenditori GDO.

Honor Magic5 Pro si presenta con un display OLED LTPO da 6,81 pollici dotato di risoluzione 1,5K e refresh rate fino a 120 Hz. Ha un processore Snapdragon 8 Gen 2 abbinato a 12 GB di RAM LPDDR5x e 512 GB di spazio di archiviazione UFS 4.0. E’ impermeabile ed esegue Android 13 con Magic UI 7.1. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 50 + 50 MP con OIS, periscopio e grandangolo, mentre frontalmente ha 12 Megapixel. La batteria è da 5100 mAh con ricarica rapida a 66W e wireless a 50W. La scelta è tra due colorazioni: Meadow Green e Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti