Home » News » Smartphone » Vivo lancia iQOO Z7s con display AMOLED e Snapdragon 695
iqoo z7s

Vivo lancia iQOO Z7s con display AMOLED e Snapdragon 695

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Vivo è concentrato principalmente sui gaming phone top di gamma, ma crea anche degli ottimi medio gamma che costano pochissimo. Proprio oggi ne è stato annunciato uno nuovo: iQOO Z7s. Uno smartphone che si presenta con un display AMOLED da 6,38 pollici dotato di risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte integrato.

Dentro iQOO Z7s troviamo un processore Snapdragon 695 5G al quale si abbinano 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile con una micro SD. Il sistema operativo installato è Funtouch OS 13 basato su Android 13. Sono presenti anche la certificazione IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere ed un jack audio da 3,5 mm. Sul retro del dispositivo abbiamo una doppia fotocamera da 64 + 2 Megapixel con OIS, mentre frontalmente c’è un sensore da 16 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W. Veniamo ora alle info riguardo la disponibilità: iQOO Z5s è stato lanciato in India ad un prezzo di partenza di circa 230 dollari per la versione base da 6/128 GB, con disponibilità su Amazon India e store ufficiale. Il brand non è presente in Europa, quindi probabilmente non lo vedremo mai da noi e resterà possibile solo importarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti