Home » News » Smartphone » Nothing Phone (2) e Ear (2) Black disponibili in Italia
nothing phone (2)

Nothing Phone (2) e Ear (2) Black disponibili in Italia

di Michele Ingelido

A una manciata di giorni dall’annuncio, Nothing Phone (2) è finalmente disponibile all’acquisto in Europa. Tra i vari Paesi in cui è possibile trovarlo c’è fortunatamente anche l’Italia, e in varie configurazioni di memoria. Naturalmente in base alla configurazione cambia il suo prezzo di listino.

Nothing Phone (2) è disponibile in una colorazione nera ed una bianca nonchè in una versione base da 8/128 GB che si vende al prezzo di 679 euro in versione nera. Chi desidera avere più RAM e più spazio di archiviazione può scegliere la versione da 12/256 GB al prezzo di 729 euro, mentre il modello più avanzato da 12/512 GB viene proposto a 849 euro. Lo smartphone di fascia alta è disponibile sul sito ufficiale.

nothing ear (2)

Nothing Phone (2) ha a bordo un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 8+ Gen 1 e sul retro ha una doppia fotocamera da 50 + 50 MP con OIS e grandangolo. La batteria è da 4700 mAh con ricarica rapida a 45W e c’è anche il supporto alla ricarica wireless a 15W. In Italia è disponibile anche la Black Edition delle Nothing Ear (2), anche se al momento sembra essere già esaurita sul sito ufficiale. Il prezzo di listino in questo caso è di 149 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti