Home » News » App & Gaming » EA Sports FC 24 e Counter-Strike 2 disponibili tra sconti e gratuità
ea sports fc logo

EA Sports FC 24 e Counter-Strike 2 disponibili tra sconti e gratuità

di Michele Ingelido

EA Sports FC 24, erede di FIFA, è ora disponibile per tutti. Mentre per coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition il gioco era giocabile dal 22 settembre, tutti gli altri hanno dovuto attendere lo sblocco dei server avvenuto da 24 ore. Con EA Sports FC 24 è possibile cimentarsi in tante competizioni, tra cui UEFA Champions League e la Women’s Champions League.

Tra le novità di EA Sports FC 24 troviamo il Cross-play nella modalità Pro Club, la tecnologia HyperMotionV, PlayStyles e Frostbite Engine. Il prezzo del gioco di listino va dai 59,99 euro ai 79,99 euro a seconda della piattaforma (Xbox, PlayStation, Nintendo Switch), ma il titolo è già disponibile in offerta online a prezzi più bassi.

Debutta intanto anche Counter-Strike 2, che a differenza del simulatore calcistico di Electronic Arts è disponibile in via del tutto gratuita per PC su Steam. In realtà Counter-Strike 2 è stato lanciato come aggiornamento di CS:GO e a pochi minuti dall’annuncio oltre 1 milione di giocatori era già online. Il lancio di Counter-Strike 2 ha quindi doppiato i numeri di CS:GO in meno di un’ora ed è stato un successo enorme.

Le novità includono la nuova valutazione CS, classifiche globali e regionali, mappe rinnovate e migliorate e le granate fumogene dinamiche. Lo status Prime costa 14,99 euro e consente di abbinarsi ad altri giocatori Prime e accedere a oggetti, drop e skin per armi esclusive. Tutti gli oggetti a pagamento sono cosmetici.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti