Home » News » App & Gaming » State of Play e Nintendo Direct: tutte le novità di settembre 2023
sony state of play

State of Play e Nintendo Direct: tutte le novità di settembre 2023

di Michele Ingelido

Sony e Nintendo hanno appena tenuto i loro ultimi eventi di presentazione dei nuovi giochi per le loro ultime console. Partendo dalla prima, il nuovo State of Play è stato una vetrina per titoli di terze parti e indie. Anche se comunque si è concluso con il trailer di Final Fintasy VII Rebirth, in arrivo il 23 febbraio 2024.

Sono stati inoltre mostrati allo State of Play un nuovo video di Marvel’s Spider-Man 2 in arrivo il 20 ottobre su PS5 e DLC e VR Mode di Resident Evil 4. Sono inoltre arrivati i trailer di Avatar: Frontiers of Pandora in arrivo il 7 dicembre, Tales of Arise: Beyond the dawn in arrivo il 9 novembre, Helldivers 2 in arrivo l’8 febbraio 2024, Honkai Star Rail disponibile dall’11 ottobre, Ghostrunner 2 in arrivo il 26 ottobre, Ghostbusters: Rise of the gost lord per PSVR2 in arrivo il 26 ottobre, Foamstars in arrivo a inizio 2024, Baby Steps in arrivo nel 2024 e infine nuove colorazioni di PS5 e DualSense in arrivo il 4 ottobre.

Durante il Nintendo Direct di settembre 2023 sono stati invece mostrati i giochi F-Zero 99, Mario and Donkey Kong, Princess Peach: Showtime, espansione di Splatoon 3, Remake di Paper Mario: il portale millenario, Tomb Raider Remastered, WarioWare: Move It, Super Mario RPG, Another Code: Recollection, mappa per Among Us The Fungle, Dave the Diver, DLC Booster Course per Mario Kart 8 Deluxe, Mario vs. Donkey Kong, Prince of Persia: The Lost Crown, Horizon Chase 2, Spy*ANYA: Operation Memories, SaGa Emerald Beyond, Detective Pikachu: Il Ritorno e Trombone Champ.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti