Home » News » Smartphone » Xiaomi 14 Ultra in promo lancio con 3 regali tra cui Watch 2 Pro
xiaomi 14 ultra

Xiaomi 14 Ultra in promo lancio con 3 regali tra cui Watch 2 Pro

di Michele Ingelido

Xiaomi 14 Ultra è il top di gamma più avanzato di casa Xiaomi ed anche uno degli smartphone migliori al mondo. Da poco lanciato in Italia, il flagship è disponibile con una deliziosa promo di lancio che mette a disposizione ben tre omaggi con l’acquisto. Il device è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale e utilizzando il codice XIAOMI14AW è possibile perfino ottenere uno sconto di 100 euro.

Chi acquisterà Xiaomi 14 Ultra in questo periodo non otterrà solamente lo sconto, ma come già anticipato anche tre regali. Uno di questi è Watch 2 Pro che ha un valore commerciale di 269,99 euro. Un altro è il Photography Kit che ha un valore commerciale di 199,90 euro. Infine è disponibile il Wireless Charging Stand da 80W che ha un valore commerciale di 99,90 euro. Il prezzo complessivo dell’offerta ammonta a 1499,90 euro, ma grazie al coupon sopra menzionato potrete pagare 1399,90 euro.

Siccome Xiaomi 14 Ultra è in pre-ordine, le spedizioni non avverranno subito bensì dal 18 al 24 marzo, con spedizione gratuita. Coloro che offriranno anche il proprio vecchio smartphone in permuta potranno anche usufruire di uno sconto fino a 200 euro, portando il prezzo fino a 1199,90 euro. L’offerta è disponibile sul sito ufficiale, mentre su Amazon si ha solamente Watch 2 Pro in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti