Home » News » Gadget » Nintendo lancia il Talking Flower: ecco tutto ciò che può dire
Nintendo Talking Flower

Nintendo lancia il Talking Flower: ecco tutto ciò che può dire

di Michele Ingelido

Arriverà anche in Italia sotto il nome di Fiore Parlante, il Talking Flower appena annunciato da Nintendo noto nei videogiochi di Super Mario. Un nuovo prodotto fisico che succede all’orologio-sveglia Alarmo ma che non serve principalmente per svegliare chi lo acquisterà, bensì per fargli compagnia sulla scrivania.

Il Talking Flower di Nintendo è un giocattolo che è in grado di parlare più volte durante la giornata: ogni ora può pronunciare frasi casuali di svariati tipi, inclusi commenti esistenziali e domande ironiche. I pensieri casuali possono essere attivati anche da un pulsante fisico, che se viene premuto in maniera prolungata mette in silenzio il Fiore Parlante.

Nintendo Talking Flower include anche dei brani musicali e supporta 11 lingue, incluso l’italiano. Tra gli interventi che si possono programmare manualmente per il fiore ci sono un saluto per la mattina e la buonanotte. Il fiore può anche rilevare la temperatura della stanza e commentarla. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al video di presentazione.

Il Fiore Parlante della grande N è attualmente in pre-ordine (non in Italia per il momento) sul My Nintendo Store e presso altri rivenditorie al prezzo di 34,99 dollari: sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2026, e ci aspettiamo che da quella data sarà acquistabile anche in Italia.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News!

Potrebbe anche interessarti