Home » News » Smartphone » Asus Zenfone 5 in arrivo al MWC 2018? Confermato un evento il 27 Febbraio
asus zenfone 5

Asus Zenfone 5 in arrivo al MWC 2018? Confermato un evento il 27 Febbraio

di Michele Ingelido

Un evento si terrà in data 27 Febbraio, e potrebbe essere il trampolino di lancio per la nuova serie di smartphone Asus Zenfone 5. Il colosso di Taiwan ha pubblicato un’immagine teaser ufficiale che conferma l’evento, con l’hashtag #BackTo5 che lascia ben pochi dubbi. Sul teaser c’è scritto anche “We love photo”, uno degli ultimi slogan della casa produttrice, che ci fa capire che i nuovi smartphone dell’azienda avranno un focus anche sulla fotocamera (i più fini ci scusino il gioco di parole).

Inoltre, il teaser lascia anche intuire che Asus Zenfone 5 avrà un processore Snapdragon, dato il logo di Qualcomm presente. In data 27 Febbraio il Mobile World Congress di Barcellona sarà in pieno svolgimento, ed è proprio al MWC 2018 che probabilmente verrà presentata la nuova linea. Stando alle speculazioni, l’azienda taiwanese annuncerà 3 smartphone della linea: la versione standard, una variante Lite ed una variante Max.

Purtroppo non sono state svelate specifiche tecniche precise degli smartphone. Recentemente, un presunto Asus Zenfone 5 Max è stato certificato dall’ente Wi-Fi Alliance con il codice di modello ASUS_X00QD. La certificazione ha svelato la presenza del sistema operativo Android 8.0 Oreo e del Wi-Fi 802.11ac dual band. Le voci hanno anche suggerito l’uscita di questi smartphone con un display 18:9 dai bordi sottili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti