Home » News » Smartphone » Oppo F7 sbarca su AnTuTu e sbaraglia la concorrenza con punteggi più alti: dati falsati volontariamente?
oppo f7

Oppo F7 sbarca su AnTuTu e sbaraglia la concorrenza con punteggi più alti: dati falsati volontariamente?

di Patrizia Maimone

Oppo F7 è tra i dispositivi cinesi economici di cui si parla maggiormente nel mercato del settore. Nelle scorse ore sono trapelati i risultati dei test effettuati dallo smartphone su AnTuTu. A ben guardare, si tratta di risultati incredibilmente strani che hanno attirato l’attenzione di un blogger vietnamita che ha fatto ricerche in merito. Cosa c’è che non va in questi dati? In base alle caratteristiche dello smartphone, i punteggi rappresentati sembrano davvero troppo alti. Il blogger ha poi scoperto che i risultati ottenuti da Oppo F7 sono stati falsati in eccesso e che la cosa è stata fatta intenzionalmente.

I risultati di Oppo F7, in base a quanto riportato su AnTuTu sarebbero addirittura superiori a quelli del Mi 6X, alimentato da un super processore come lo Snapdragon 660 di Qualcomm. Nulla a che vedere, a dire il vero, con le caratteristiche di Helio P60 di MediaTek che alimenta, invece, Oppo F7. Che fare, dunque, per dimostrare che i risultati pubblicati erano stati in realtà falsati? Il blogger ha semplicemente creato una falsa applicazione AnTuTu ed è andato ad eseguirlo su Oppo F7. Inutile dire che i punteggi ottenuti avevano davvero poco a che vedere con quelli pubblicati.

oppo f7

Un risultato decisamente sconcertante. Basta osservare le immagini relative a tali test per rimanere a bocca aperta. Oppo F7 avrebbe superato, come abbiamo anticipato, il Mi 6X ma non solo. Sembra che i punteggi siano addirittura di gran lunga superiori ad altri top di gamma del momento come lo Xiaomi Redmi 5 Plus e il Redmi 5 Note Pro. Che dire? Non rimane che attendere una dichiarazione ufficiale! Siamo certi che quanto prima saremo in grado di osservare quelli che sono i risultati reali ottenuti dal dispositivo cinese! Vedremo, di conseguenza, come andranno le cose!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti