Home » Offerte » Offerte Amazon, arriva il nuovo Black Friday: ecco le migliori
offerte amazon

Offerte Amazon, arriva il nuovo Black Friday: ecco le migliori

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Con il Festival dell’Asia che è stato indetto anche su uno dei colossi e-commerce più importanti al mondo per festeggiare il nuovo anno cinese, delle nuove offerte Amazon a tempo sono state rese disponibili. Questi grandi sconti sui prodotti riguarderanno anche la tecnologia e precisamente i prodotti asiatici come gli smartphone cinesi Android. E’ praticamente il nuovo Black Friday o Cyber Monday: le offerte lampo sono iniziate l’1 febbraio e termineranno lunedì 8 febbraio (giorno che coincide con il capodanno cinese), quindi una settimana esatta.

Tra le offerte Amazon ci sono tantissimi prodotti della tecnologia e non, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le offerte sono a tempo, quindi durano un tot di tempo e poi gli sconti scadono per lasciare spazio a delle altre. Le offerte a tempo riguardano le categoria elettronica, casa, sport, e moda principalmente, ma ce ne saranno anche delle altro. Di seguito vi elenchiamo alcune delle migliori offerte Amazon che sono state proposte fino ad ora, giusto per darvi un’idea di quanto sia conveniente approfittare di questi sconti finchè sono disponibili.

Migliori offerte Amazon

  • Elephone M2: smartphone cinese top di gamma con processore octa core MediaTek MT6753, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno disponibile [Terminata]
  • Action camera (stile GoPro) WIFI Y8 impermeabile e resistente all’acqua, con una risoluzione di 12 Megapixel e possibilità di registrare video in risoluzione Full HD, scontata del 60% al prezzo di soli 39,19 euro
  • Mouse gaming Havit da 3200 ppi [Terminata]
  • Speaker Bluetooth VicTsing impermeabile e resistente all’acqua [Terminata]

Super convenienti no? A differenza del Black Friday queste offerte non verranno proposte un giorno solo, ma per ben 7 giorni, e saranno davvero tantissimi i prodotti che si potranno trovare a prezzi davvero irrisori. Per partecipare al Festival dell’Asia con le migliori offerte Amazon non dovete fare altro che visitare il seguente link: Festival dell’Asia.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti