Home » Offerte » Microsoft Surface Pro 4 versione i5 in offerta Black Friday a prezzo bomba!
surface pro 4

Microsoft Surface Pro 4 versione i5 in offerta Black Friday a prezzo bomba!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Microsoft Surface Pro 4, il tablet Windows 10 professionale più ambito insieme a Microsoft Surface Book, è in offerta limitata per il Black Friday al prezzo più basso del web. Si tratta della versione del secondo miglior tablet Microsoft con un processore Intel Core i5, quindi tra le più avanzate disponibili. Tra le offerte presentate questa è la più conveniente in assoluto, e vede uno sconto della bellezza di 300 euro rispetto al prezzo originale a cui si può trovare sullo Store ufficiale del colosso di Redmond. Senza contare che è inclusa la Microsoft Signature Cover con tastiera del costo di circa 140 euro.

Si tratta di una offerta Amazon, con il tablet venduto e spedito dallo stesso e-commerce e quindi con la possibilità di darlo indietro entro 14 giorni anche senza motivo, oltre che una garanzia di 2 anni. Prima di mostrarvi il prezzo dell’offerta di Microsoft Surface Pro 4, di seguito trovate un briefing sulle caratteristiche tecniche. L’offerta scadrà fra non molto ed è disponibile fino ad esaurimento scorte, quindi se volete fare l’affare vi consigliamo di affrettarvi perchè circa la metà delle unità è già stata ordinata ad ora.

Microsoft Surface Pro 4 in offerta

Microsoft Surface Pro 4 è un tablet Windows 10 professionale realizzato con un design in lega di magnesio, ed ha uno schermo da 12,3 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione di 2736 x 1824 pixel. Il display ha anche un digitalizzatore ottico, quindi supporta la Surface Pen per scrivere e disegnare di precisione con migliaia di livelli di pressione. Il processore è un Intel Core i5 6300U di ultima generazione, ed è supportato da 8 GB di memoria RAM in questa variante, abbinati a 256 GB di memoria SSD velocissima nel trasferimento dei dati.

Le fotocamere di Microsoft Surface Pro 4 hanno rispettivamente delle risoluzioni di 8 e 5 Megapixel, mentre la batteria riesce a durare oltre 6 ore se l’uso è moderato. Lo trovate solamente per poco tempo a poco più di 1200 euro in questa offerta lampo, con spedizione gratuita e consegna veloce. Ecco il link per l’acquisto di Microsoft Surface Pro 4 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01MCZ1LPO” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Microsoft Surface Pro 4 Tablet, Processore i5, SSD da 256GB, RAM 8GB + Microsoft Signature Cover con Tasti per Surface Pro4, Alcantara[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti