Home » Offerte » CES 2017: offerte tecnologia su prodotti innovativi, PC e gadget da Gearbest
ces 2017

CES 2017: offerte tecnologia su prodotti innovativi, PC e gadget da Gearbest

di Antonio Pietro Ingelido

Si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas (dalla data 3 gennaio 2017) e sta quasi per volgere al termine il CES 2017, uno degli eventi più importanti dell’anno per quanto riguarda la tecnologia. E si tratta in un evento in cui tra smartphone Android, PC, tablet, gadget e tanto altro sono stati annunciati tantissimi prodotti stupendi e novità. Il famoso negozio online Gearbest ha annunciato la presenza in questo evento di numerosi suoi partner, e nell’occasione ha reso disponibili tante offerte tecnologia riguardanti prodotti innovativi. Oltre a Samsung, Asus e altri colossi che hanno partecipato, sono ben 14 i partner di questo store che sono stati invitati a partecipare all’evento (tra cui Xiaomi, New Bee, GameSir e tanti altri).

E’ proprio di queste case produttrici che vi proponiamo dei prodotti oggetto di corposi sconti sui loro prezzi che li fanno diventare molto convenienti. Si tratta inoltre di aziende cinesi molto affidabili i cui prodotti soddisfano molto sul mercato. E’ stata aperta una pagina dedicata interamente al CES 2017 sul negozio online cinese in questione, in cui si possono trovare tantissime offerte tecnologia per prodotti unici. Ma prima di illustrarvela, vogliamo mostrarvi un post sul blog dello store che informa a proposito di tutti i migliori prodotti delle case produttrici che hanno partecipato all’evento, con tanto di link all’acquisto. Fai clic per vedere i prodotti innovativi del Consumer Electronic Show

CES 2017: le migliori offerte tecnologia innovative su GB

ces 2017

Qui sotto trovate invece la vera e propria pagina delle offerte tecnologia aperta in occasione del CES 2017 per fornire ai potenziali clienti prodotti tecnologici innovativi e gadget a prezzi stracciati. Tutti i prodotti che trovate in questa pagina sono realizzati da case produttrici che hanno partecipato al CES 2017 e li potete acquistare ad un prezzo scontato grazie anche a delle offerte lampo che durano per poco tempo e sono valide fino all’esaurimento delle scorte.

Nella pagina sono presenti anche dei codici coupon che servono ad ottenere sconti ulteriori sui prezzi dei prodotti: si può arrivare a ridurre il prezzo delle offerte tecnologia al 16% e si possono anche ottenere 30 dollari di sconto. Per utilizzare i coupon vi basta copiare il codice ed incollarlo nell’apposito box al momento dell’acquisto. Di seguito il link per accedere alla pagina, e sotto trovate un briefing dei prodotti più importanti presenti. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte tecnologia per il CES!!!

  • Accessori: Sono tantissimi gli accessori disponibili anche a prezzi di pochi euro. Tra questi meritano menzione i controller joystick GameSir con i quali si può giocare ai videogiochi sia da smartphone che da PC. Abbiamo poi gli smartwatch economici cinesi sotto i 20 euro capaci di collegarsi allo smartphone per mostrare le notifiche, monitorare l’attività fisica e tanto altro.
  • Droni: sono disponibili tanti sconti e prezzi bomba su droni economici. Fra tutti vogliamo citarne uno un po’ più professionale di nome Geniusidea Follow, con una eccellente videocamera da 13 Megapixel capace di registrare in risoluzione 4K. Lo trovate all’inizio della pagina.
  • Cuffie: tra auricolari in ear e cuffie on ear professionali potete ascoltare la musica a poco prezzo ma con un suono cristallino e ricco di frequenze.

E sono tante altre le offerte tecnologia disponibili per il CES 2017: vi basta cliccare View more vicino ad ogni sezione per vederle tutte. E’ bene che sappiate che grazie a questo negozio online potete acquistare tutte le offerte tecnologia che volete, anche importandoli dalla Cina dove costano pochissimo, senza pagare nessuna spesa aggiuntiva. Per tanti altri negozi online cinesi, come molti sanno, c’è bisogno di pagare i dazi doganali affinchè un prodotto in offerta o meno venga importato in Italia, che insieme all’IVA del 21% fanno schizzare il prezzo di acquisto molto in alto dopo aver pagato.

Offerte CES 2017: come non pagare dazi

ces 2017

Spedizione Italy Express

GearBest invece si occupa personalmente di ciò e paga i dazi al posto vostro. Per usufruire di ciò vi basta selezionare la spedizione Priority line al momento dell’acquisto, la quale è stata pensata proprio per chi acquista dall’Europa ma non vuole vedrsi il prezzo levitare a causa delle spese aggiuntive. Per concludere vi lasciamo di nuovo il link per accedere alle offerte tecnologia rese disponibili in occasione del CES 2017, e vi auguriamo un buon acquisto oltre che di usufruire dei migliori deal disponibili. [Clicca Qui] per accedere alle migliori offerte tecnologia per il CES!!!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti